PEDALARE A LIVORNO, INCONTRO IN GIALLO

PEDALARE A LIVORNO, INCONTRO IN GIALLO

PEDALARE A LIVORNO: Pedoni e Ciclisti festeggiano le Domeniche in bici con il sindaco Luca Salvetti e l’assessorA Giovanna CepparelloIl

Coordinamento Mobilità Sostenibile di Livorno invita tutti i cittadini a partecipare all’incontro pubblico , oggi 15 luglio alle 18,30 al Parco Centro Citta’ presso il parchino Bistrot al PARCO CENTRO CITTA’ presso il ” parchino Bistrot”(ingressi dal parcheggio Odeon lato Misericordia e da via San Carlo)

Sarà l’occasioneper festeggiare il successo della prima domenica in bici e di parlare insieme al sindaco e all’assessora della prossima #domenicainbici, delle cose fatte e della tante cose ancora da fare.
Durante l’incontro verrà consegnata al sindaco la lettera con le prime firme raccolte, intanto potete continuare a firmare!


https://forms.gle/TCrH6nUsDwBXbaUb6

INCONTRO IN GIALLO: verrà rilanciata la campagna #andràtuttinbici promossa dalla consulta di Bologna per favorire l’uso della bici negli spostamenti quotidiani come mezzo sicuro e sostenibile, quindi indossate qualcosa di giallo!


I partecipanti sono tenuti a rispettare le norme di prevenzione COVID-19 così come previsto dalle normative.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *