Ordinanza del Governo: mascherine obbligatorie dalle 18 alle 6 anche all’aperto , discoteche chiuse.

Ordinanza del Governo: mascherine obbligatorie dalle 18 alle 6 anche all’aperto , discoteche chiuse.

Era nell’aria da qualche giorno , dopo i dati relativi all’aumento dei positivi al Corona virus, e’ arrivato il nuovo giro di vite del Governo, che con una nuova ordinanza ha stabilito la chiusura delle discoteche e l’obbligo di mascherina dalle ore 18 alle ore 6. Tali disposizioni saranno valide fino al 7 settembre.

La nuova ordinanza governativa prevede l’obbligo dalle ore 18 alle ore 06 “di usare protezioni delle vie respiratorie anche all’aperto, negli spazi di pertinenza dei luoghi e locali aperti al pubblico nonché negli spazi pubblici (piazze, slarghi, vie) ove per le caratteristiche fisiche sia più agevole il formarsi di assembramenti anche di natura spontanea e/o occasionale”.

Non sono ammesse deroghe regionali.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *