NOZZE D’ORO PER I CONIUGI CAMPETTI

NOZZE D’ORO PER I CONIUGI CAMPETTI
I coniugi Campetti

Era il 27 Giugno del 1970 quando nella Chiesa dell’Apparizione Luigi Campetti e Tamara Orlandi hanno pronunciato il “fatidico SI” di fronte al sacerdote.

Nei 50 anni della loro unione la famiglia e’ cresciuta , sono nate infatti 2 splendide figlie Tiziana e Katia , successivamente si e’ poi arricchita con 4 nipoti, Leonardo, Diego, Luca e Camilla, rispettivamente di 21,14, 13, e 8 anni.

Tutti insieme festeggeranno i 50 anni del loro Matrimonio presso il ristorante la Pina d’Oro.

Sentiti auguri ai coniugi da parte della redazione di PENTANEWSLIVORNO

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *