Non si son presentati all’invito del sindaco i soci del Livorno, Salvetti: mancanza di rispetto per la citta’

Non si son presentati all’invito del sindaco i soci del Livorno, Salvetti: mancanza di rispetto per la citta’
Le dichiarazioni del tifoso amaranto Giovanni Danza e del sindaco Salvetti

Il sindaco Salvetti aveva invitato per oggi a mezzogiorno per un incontro i nuovi soci del Livorno Calcio, quelli facenti capo al gruppo Banca Cerea, per fare il punto della situazione societaria. Ma non si sono presentati e neanche hanno risposto all’invito.

In una conferenza stampa improvvisata Salvetti , molto rammaricato e preoccupato per le sorti della società’, che pur essendo privata rappresenta i patrimonio storico della città. I soci del gruppo Cerea tramite il segretario del Livorno Calcio hanno fatto sapere che non si sarebbero presentati.

Forti le preoccupazioni da parte del primo cittadino e dei tifosi, che si son riuniti sotto il palazzo comunale alle 11,30 per seguire in prima persona l’ingarbugliata vicenda.

Il sindaco dopo la conferenza stampa e’ sceso a parlare con i tifosi, non nascondendo le proprie preoccupazioni, e rivendicano il diritto alla chiarezza della situazione, il loro attaccamento alla maglia lo rivendicano con forza, negli ultimi anni la passione e’ diminuita, meglio ripartire con orgoglio dal basso che essere in queste situazioni di stallo da molto tempo. Non e’ possibile passare dalle stelle alle stalle in cosi’ poco tempo, vogliamo chiarezza.

Nel video la preoccupazione del tifoso Giovanni Danza, e nei link allegati il video delle dichiarazioni di salvetti in conferenza stampa e dell’incontro con i tifosi

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *