Nasconde la droga nel barattolo del riso. Arrestato dai CC

Nasconde la droga nel barattolo del riso. Arrestato dai CC

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Livorno hanno arrestato un cittadino albanese, 27enne, incensurato, trovato in possesso di 70 grammi di cocaina.

La sera del 27 settembre i militari impegnati in un servizio di pattuglia notavano un uomo, da solo, a bordo di un auto, in una zona isolata, nei pressi della stazione ferroviaria.

Insospettiti i Carabinieri procedevano al controllo dell’uomo che, pur in regola con i documenti d’identità, appariva vistosamente nervoso. Gli agenti decidevano, allora di eseguire una perquisizione.

Il giovane albanese veniva trovato in possesso di 5 grammi di cocaina, divisa in dosi, pronta per la vendita. Da li la decisione di perquisire l’apparamento.

Nella camera da letto, in un barattolo di riso venivano rinvenuti, in sei involucri di cellophane, altri 65 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento in dosi della droga e 1.650 euro contanti, verosimilmente provento di spaccio.

Il cittadino albanese è stato associato alla Casa Circondariale delle Sughere a Livorno.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *