Muore elettricista cadendo da una scala.

Muore elettricista cadendo da una scala.

Andrea Lanari , 47 anni , sposato con una figlia di 8 anni, era un elettricista stava lavorando per conto di una ditta.

Sabato mattina , e’ caduto da una scala mentre stava lavorando agli impianti del nuovo  polo sociosanitario a San Giuliano, quindi il ricovero in ospedale con codice giallo, sembrava una caduta che non avesse gravi conseguenze.

Ma nei due giorni di degenza al Cisanello le sue condizioni si sono aggravate sempre di più, fino a portare l’operaio al decesso.

La scomparsa di Andrea , descritto come una persona squisita dagli amici, lascia un dolore immenso nella famiglia e da chi lo ha conosciuto.

Sull’episodio sta indagando la procura e la ASL.

(fonte Il Tirreno)

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *