Muore bambino di 5 anni investito da uno Scuolabus

Muore bambino di 5 anni investito da uno Scuolabus

La tragedia è avvenuta intorno alle 12.30 di mercoledì 16 settembre a Donoratico .

Il piccolo, in sella alla sua biciclettina, secondo alcune testimonianze , ha attraversato improvvisamente la strada sbucando tra le auto posteggiate vicino al marciapiede quando è stato investito dallo scuolabus che stava transitando in quel momento e non ha potuto far niente per evitarlo.

Inutili i soccorsi della Croce Rossa e l’allertamento dell’elisoccorso Pegaso, il bambino è deceduto sul colpo per le gravi ferite riportate.

Sul luogo gli inquirenti per ricostruire la dinamica del fatale incidente.

 Impossibile dire altro per una tragedia che colpisce un’intera comunità”. Lo ha detto il sindaco di Castagneto Carducci.

Un dramma, un lutto che per certi versi sembra incredibile, colpisce tutti, solidarieta e condoglianze alla famiglia colpita da cosi’ grave perdita.

(notizia in aggiornamento)

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *