MUORE A 33 ANNI EX GIOCATORE DEL LIVORNO CALCIO

MUORE A 33 ANNI EX GIOCATORE DEL LIVORNO CALCIO

Non ce l ha fatta Giuseppe Rizza

Era ricoverato da diverse settimane presso l’ospedale Cannizzaro di Catania in seguito ad un’emorragia cerebrale. Dopo il coma farmacologico, nei giorni successivi erano arrivati segnali di ripresa. Nelle ultime ore si è spento in seguito ad un improvviso peggioramento.

Aveva Giocato nel Livorno calcio campionato 2008/2009 a fianco di Diamanti e Candreva, anno della promozione in serie A .

La morte di un ragazzo cosi’ giovane , ha destato profonda emozione in tutto il mondo del calcio, molti gia’ i messaggi da parte di giocatori che hanno condiviso con lui la maglia.

Se ti e’ piaciuto l’articolo ti sarei grato se puoi mettere mi piace alla mia pagina facebook (qua il link) Grazie

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *