Misure anticontagio: al mercato centrale tornano gli ingressi contingentati

Misure anticontagio: al mercato centrale tornano gli ingressi contingentati

Da questa mattina al mercato centrale sono scattati nuovamente gli ingressi contingentati in base al numero delle persone dentro la struttura.

Si puo’ entrare solo dalla porta centrale di via Buontalenti e uscire da quella degli scali Saffi. Tutte gli altri accessi sono chiusi.

All’entrata secondo i protocolli viene misurata la temperatura e obbligo di igienizzarsi le mani con il gel.

A momento che scriviamo, ore 10,00 di sabato si e’ formata una fila per entrare, regolata dalla Polizia Municipale, ma i tempi di attesa non sono molto lunghi, mediamente nel giro di 10 minuti e si raggiunge l’interno del mercato.

Il sindaco Luca Salvetti, raggiunto telefonicamente, ha dichiarato che la struttura fa parte dell’amministrazione comunale e viene gestita secondo le regole anticovid, e il provvedimento e’ stato preso per non doverlo chiudere, come del resto e’ stato fatto nel lockdown di Marzo.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *