MISS LIVORNO, IN 22 PER LA PRIMA SELEZIONE, A ELISA LA PRIMA FASCIA

MISS LIVORNO,  IN 22 PER LA PRIMA SELEZIONE, A ELISA LA PRIMA FASCIA
Le ragazze partecipanti alla selezione alla “limonaia” di Castello Pasquini (foto corrado salvini)

Ventidue aspiranti al titolo di Miss Livorno, giovani e bellissime, arrivato alla sua 30’ edizione, hanno sfilato a Castiglioncello, nella splendida cornice della Limonaia nel Castello Pasquini.

La serata, presentata da Samantha Cannas si è svolta mercoledì 5 agosto ed aveva la doppia valenza di selezione per il concorso labronico e per Miss Blumare, organizzato per la Toscana dall’agenzia Arte&Moda.

Sei le fasce assegnate con il primo premio conquistato da Elisa Giuffrida.

Elisa Giuffrida

Numerose ancora le iscrizioni al concorso , organizzato da Riccardo Rossato, Marco Silvestri e Stefano Salvini della CRONOSAX LIVORNO, che saranno in evidente difficolta’ a effettuare una selezione tra le aspiranti reginette in vista della finalissima del 21 Agosto alle ore 21,30 alla terrazza Mascagni.

Arrivederci dunque alla prossima selezione, con altre bellissime ragazze Livornesi.

Per informazioni contattare Stefano al numero 3389968869

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *