Misericordia, al via i nuovi corsi per primo soccorso

Misericordia, al via i nuovi corsi per primo soccorso
Alcuni volontari della Misericordia in una foto d' archivio del 2017(pentafoto)

A partire da oggi 15 settembre, ore 21.00, partirà il corso della Misericordia di Livorno  Livello Base, che comprende nozioni di primo soccorso, uso del defribillatore e la storia della confraternita. 

Dato il numeroso numero dei richiedenti  le lezioni si svolgeranno  tra la nostra sede di via Verdi e il salone della Stazione Marittima.

 Saranno sette lezioni serali di 2 ore ciascuna circa, e si terranno scrupolosamente tutte le procedure anti covid.

Per informazioni sui posti ancora liberi  recarsi presso  la nostra sede in via Verdi,  il Vice commissario Vannucci Gabriele sarà disponibile a rispondere ad ogni delucidazione in merito. 

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *