Minaccia di morte i Carabinieri mentre lo arrestano per furto su una vettura

Minaccia di morte i Carabinieri mentre lo arrestano per furto su una vettura

Nel corso della notte tra sabato e domenica, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Livorno hanno tratto in arresto un 22enne di origine marocchina per furto aggravato e minaccia a pubblico ufficiale.

L’uomo, alle 3.30, è stato sorpreso dai militari mentre, a seguito dell’effrazione del finestrino di un autoveicolo in sosta in Piazza della Repubblica, stava tentando di asportare una cassetta degli attrezzi contenente vari oggetti.

Nel corso delle operazioni connesse all’arresto e alla compiuta identificazione del soggetto, lo stesso ha minacciato di morte uno dei Carabinieri impegnati nel servizio.

La refurtiva è stata immediatamente restituita al legittimo proprietario del veicolo.

L’autore del furto, dopo essere stato condotto c/o gli Uffici del Nucleo Operativo e Radiomobile,  è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *