Medicina dello sport, sospensione visite fino al 20 novembre

Medicina dello sport, sospensione visite fino al 20 novembre
un’attivita’ sportiva (pexel)

 In tutta l’Azienda USL Toscana nord ovest è stata prorogata fino al 20 novembre la sospensione dell’attività ordinaria della Medicina dello Sport.

In questi giorni il personale della medicina dello sport è impegnato in attività correlate alla prevenzione per potenziare il servizio di Igiene Pubblica in considerazione dell’alto numero di nuovi positivi al Covid.

Sarà comunque cura dell’Asl contattare le persone che avevano programmato le visite medico sportive per avvisarle. Non è momentaneamente possibile fissare un nuovo appuntamento. Ci scusiamo per eventuali disagi. (pp)

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *