Maltempo, domani chiusi parchi pubblici, cimiteri, parchi e le scuole

Maltempo, domani  chiusi parchi pubblici, cimiteri,  parchi e  le scuole
maltempo e mareggiata

Ordinanza del sindaco
Maltempo, chiusi domani sabato 5 dicembre scuole, servizi educativi, ludoteche, centri diurni, parchi e cimiteri

Da stasera alle ore 21 chiuso al traffico il by-pass di via Grotta delle Fate

Livorno, 4 dicembre 2020 – Vista l’allerta meteo di colore arancio emessa dalla Regione Toscana, domani sabato 5 dicembre a Livorno resteranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado, i servizi educativo-scolastici pubblici e privati, i centriludotecari comunali, i centri diurni, i parchi e i cimiteri.Lo stabilisce un’ordinanza del sindaco appena emessa ” per prevenire possibili pericoli per le persone, in conseguenza dei rilevanti fenomeni atmosferici previsti”.
Sono possibili anche modifiche alla viabilità e traffico, e già per stasera alle ore 21 la Protezione Civile del Comune ha disposto la chiusura del by-pass tra via della Fontanella e via Grotta delle Fate. 

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Un pensiero su “Maltempo, domani chiusi parchi pubblici, cimiteri, parchi e le scuole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *