Maltempo, chiuso il viale Italia

Maltempo, chiuso il viale Italia
Viale italia chiuso per i detriti della mareggiata (foto d’archivio pentafoto)

ALLERTA MAREGGIATE, CHIUSO UN TRATTO DI VIALE ITALIA
Livorno, 23 gennaio 2021 – In relazione all’allerta per rischio mareggiate (codice arancione) in corso fino alla mezzanotte di oggi, sabato 23 gennaio, l’ultimo bollettino di monitoraggio del sistema di protezione civile regionale segnala moto ondoso stazionario o in ulteriore lieve temporanea attenuazione. È probabile un nuovo aumento del moto ondoso dal pomeriggio, con altezze d’onda fino a 4 metri o superiori sull’Arcipelago e localmente sula costa centro-settentrionale.Si segnalano raffiche di libeccio fino a 80-110 km/h sulle isole e fino a 70-90 km/h sulla costa. 
La Polizia municipale e la Protezione civile del Comune di Livorno, con l’ausilio hanno chiuso il viale Italia tra via Sant’Jacopo in Acquaviva e via Forte dei Cavalleggeri.Si sconsiglia il transito sul controviale Italia, e in ogni caso prestare la massima attenzione. 

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *