Maltempo, allerta codice giallo per temporali

Maltempo, allerta codice giallo per temporali
maltempo viale italia

Avviso di criticità codice giallo per temporali, con possibili allagamenti .

Il Centro Funzionale della Regione Toscana ha emesso un avviso di criticità per la possibilità di forti precipitazioni temporalesche su quasi tutto il territorio della Toscana, con rischio idrogeologico-idraulico del reticolo minore, a causa di un’area depressionaria in quota che favorisce l’arrivo di aria umida e instabile sul Mediterraneo e sull’Italia.

Per il territorio cittadino l’intensificarsi dei fenomeni è previsto dalla tarda serata di oggi. L’avviso di criticità su Livorno (codice giallo) è infatti valido dalle ore 22 di martedì 22 settembre alla mezzanotte (ore 23.59) di domani, mercoledì 23 settembre. 

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *