Malore durante una battuta di caccia, settantenne soccorso al Castellaccio dall’elisoccorso

Malore durante una battuta di caccia, settantenne soccorso al Castellaccio dall’elisoccorso
(foto d'archivio)

Un cacciatore dell’età di circa 70 anni , questa mattina all’alba, è stato colto da un malore durante una battuta di caccia nei boschi del Castellaccio.

L’uomo era da solo con il cane, e dal suo telefono ha allertato i soccorsi . Immediatamente e’ arrivata sul posto un ambulanza della SVS, ma i militi si sono resi subito conto dell’impervita’ della zona , un’area raggiungibile da un solo sentiero impraticabile anche dalla jeep dei VV.FF. a causa del fango e della presenza di massi, quindi si e’ dovuto ricorrere all’elisoccorso Pegaso.

L’uomo è sempre rimasto in contatto telefonico con i volontari della Pubblica Assistenza fino a quando è stato raggiunto e caricato a bordo dell’elicottero trasportandolo in ospedale per le cure del caso.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *