Livorno, previsti forti temporali per la notte di domenica 4 ottobre

Livorno, previsti  forti temporali per la notte di domenica 4 ottobre

Avviso telefonico per il maltempo. Forti piogge, raccomandata la prudenza negli spostamenti
Livorno, 4 ottobre 2020

– La Protezione Civile del Comune di Livorno sta inviando ai cittadini livornesi l’avviso telefonico per ricordare che sono previste piogge anche intense fino a domani intorno alle ore 10, come da bollettino del Centro Funzionale di Monitoraggio Meteo Idrogeologico Idraulico della Regione Toscana.

E’ infatti criticità gialla per piogge e rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore.Nel messaggio si raccomanda di limitare gli spostamenti e la massima prudenza, in particolare, nelle zone in prossimità dei corsi d’acqua.Le squadre di Protezione Civile monitorano comunque il territorio e il volontariato è preallertato.

Possibili anche raffiche di vento.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *