LIVORNO CREMONESE 1-2 ,AMARANTO RETROCESSI IN LEGA PRO

LIVORNO CREMONESE 1-2 ,AMARANTO RETROCESSI IN LEGA PRO
Il presidente del Livorno Calcio Aldo Spinelli

Con la sconfitta in casa contro la Cremonese , altra partita deludente di una stagione calcistica da incubo, ormai anche la matematica condanna il Livorno calcio in lega pro.

Non resta adesso che star a vedere i risvolti che avra’ la gestione societaria della squadra, alla luce anche della trattativa saltata con youssif per la cessione, e quali saranno gli intenti per il prossimo anno, con la speranza di mettere in campo una compagine che sia in grado di poter risalire subito nella serie cadetta.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *