Lite con lo spray al peperoncino , tensione in Piazza XX, arrivano i CC

Lite con lo spray al peperoncino , tensione in Piazza XX, arrivano i CC

Una lite per futili motivi, nata in un condominio in zona Piazza XX Settembre, tra due donne di origine dell est europeo, e alcuni condomini, legata a quanto pare all’insistente abbaiare di un cane, e’ sfociata in una rissa per strada che ha messo in agitazione parte del quartiere.

Una delle due donne, secondo la ricostruzione fatta da alcuni testimoni, ha tirato fuori dalla borsetta uno spray al peperoncino che avrebbe intossicato non solo i litiganti , ma anche persone che passavano e sopratutto tre bambini fuori da un ristorante della zona. Immediata e infuriata la reazione dei genitori dei bambini colpiti dallo spray

Allarmato immediatamente , il 112, due gazzelle dei carabinieri sono intervenute prontamente, e ascoltate le dichiarazioni dei testimoni, i militari dell’Arma hanno anche rinvenuto la bomboletta spray e hanno condotto le due donne al comando provinciale per gli accertamenti del caso.

Forte e significativo è stato l’applauso dei numerosi testimoni ai carabinieri intervenuti prontamente per risolvere una contesa che rischiava di avere risvolti anche peggiori.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *