“LINEA VERDE” AL MERCATO CENTRALE

“LINEA VERDE” AL MERCATO CENTRALE
La torupe della Rai intervista i commercianti del Mercato Centrale (pentaofto)

Si parlera’ di cacciucco, torta (5e5), baccala’ e altre pietanze nella famosa trasmissione della RAI, programmazione prevista il 19 Luglio .

Stamani infatti una troupe ha intervistato alcuni esercenti del mercato centrale sui tradizionali piatti Labronici, suscitando inoltre la curiosita’ dei clienti che si trovavano a fare la spesa.

Quindi, domenica 19 accendiamo la tv , vediamo le immagini e ascoltiamo i commenti degli esercenti sui piatti tradizionali della nostra citta’.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *