LAVORO: 7 ASSUNZIONI IN PROVINCIA

LAVORO: 7 ASSUNZIONI IN PROVINCIA

La Provincia assume: aperti i bandi di concorso per 3 ingegneri 

La Provincia di Livorno ha pubblicato i bandi d due concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 3 posti di categoria D profilo professionale tecnico.

Il primo concorso è per 2 posti (uno è riservato al personale ex artt. 1014 e 678 D.Lgs n. 66/2010, riserva per volontari delle forze armate) in cui è richiesta la laurea in Ingegneria Civile, specializzazione strutture. Si segnala che uno dei due posti sarà destinato all’Isola d’Elba.

Il secondo concorso è per 1 posto per laureati in Ingegneria sistemi edilizi – Ingegneria edile.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il 31/07/2020.

I testi integrali dei bandi, con il fac-simile di domanda, sono pubblicati sul sito Internet www.provincia.livorno.it, al link Amministrazione trasparente/Bandi di concorso.

Inoltre, sono di prossima pubblicazione altri due bandi di concorso, sempre per il settore tecnico, che riguardano 2 posti, categoria C, per periti industriali e 2 posti per geometri o periti edili. 

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *