LA ROTATORIA DI BARRIERA MARGHERITA VERRA’ DEMOLITA

LA ROTATORIA DI BARRIERA MARGHERITA VERRA’ DEMOLITA

Entro la fine del prossimo anno, dovra’ essere demolita la rotatoria di Barriera Margherita appena terminata dopo mesi di lavori, a causa dei lavori di messa in sicurezza del Rio Maggiore, Il corso d’acqua che straripo’ e causo’ vittime e ingenti danni durante la tragica alluvione del settembre 2017.

E solo una parte del progetto con altre modifiche strutturali, che interessera’ la zona che va da Barriera Margherita a Salviano, il percorso del Rio.

La rotatoria di Barriera Margherita (pentafoto)

Se ti e’ piaciuto l’articolo ti sarei grato se puoi mettere mi piace alla mia pagina facebook (qua il link) Grazie

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *