La PIELLE in campo a Pontedera con i padroni di casa della juve

La PIELLE in campo a Pontedera con i padroni di casa della juve
Andrea Da Prato

Primo appuntamento della stagione 2020 / 2021 per la PIELLE LIVORNO che affronta al palasport E. Zoli di Pontedera i padroni di casa della Juve (palla a due ore 19.30).

Dopo oltre un mese di allenamento, a poco più di due settimane dall’inizio del campionato (1° giornata vs. la Fides Montevarchi), Burgalassi e compagni inizieranno ad oliare i meccanismi, in particolare quelli riguardanti i nuovi acquisti: Alessio Iardella, Tommaso Tempestini, Franci Zeneli, Michael Lemmi e Alessandro Congedo. Dopo 6 mesi, finalmente anche la Pielle torna in campo.  

La gara, purtroppo, si svolge a porte chiuse. La stessa puo’essere seguita in diretta streaming sul canale Youtube della Pielle, il cui link sarà postato anche sulla pagina Facebook.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *