INCIDENTE SULLA FI PI LI, MUORE MOTOCICLISTA

INCIDENTE SULLA FI PI LI, MUORE MOTOCICLISTA
L’intervento dei soccorritori sul luogo dell’incidente

Mattinata tragica, 2 incidenti in cui perdono la vita due motociclisti, un ragazzo di 22 anni e uno di 32

Alle ore 10, 30 circa , sulla superstrada FI PI LI all’altezza dello svincolo di Guasticce, in un incidente muore un giovane motociclista Simone Petri, 22 anni di Livorno, ragazzo sportivo e campione di arti marziali,

Il motociclista avrebbe tentato un sorpasso, ma il furgone che lo precedeva avrebba cambiato traiettoria di marcia chiudendoli la carreggiata, e costringendolo a una lunga frenata che li ha procurato la caduta. Non e’ dato di sapere al momento se ci sia’ stato un contatto con il mezzo.

Sul posto un ambulanza della Pubblica Assistenza di Via San Giovanni con medico a bordo, il quale pero’ non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sul posto i Vigili del Fuoco per spengere l’incendio del motociclo , distrutto completamente in conseguenza dalle fiamme.

Era stato allertato anche l’elisoccorso Pegaso. La Polizia stradale sul luogo della tragedia per stabilire l’accaduto. e provvedere a chiudere la strada al traffico per la rimozione del mezzo e i rilievi di legge.

Nella stessa mattina schianto mortale tra moto e scooter, sull’Aurelia Localita Mortellini verso Pisa: a perdere la vita un 32enne T.B.L.A. residente a Livorno.

In sella alla sua Motocicletta e’ entrato in collisione con uno scooter per cause da chiarire , cadendo a terra provocandosi le ferite mortali.

La strada e’ rimasta chiusa al traffico per oltre tre ore.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *