Inaugurata la sede del comitato elettorale di F.D.I.

Inaugurata la sede del comitato elettorale di F.D.I.

ROMITI: “HO SCELTO DI APRIRE IL COMITATO ELETTORALE NEL CUORE DI LIVORNO CHE PERO’ E’ ANCHE UNO FRA I LUOGHI PIU’ DEGRADATI E PERICOLOSI, VOGLIAMO CHE SIA IL PUNTO DA DOVE PARTIRE PER RIQUALIFICARE IL CENTRO CITTADINO “

Il candidato di Fratelli d’Italia in Consiglio Regionale nel collegio di Livorno Andrea Romiti ha inaugurato il suo comitato elettorale in piazza dei Mille 11

Romiti afferma: “E’ un grande onore per me dopo essere stato il candidato a Sindaco lo scorso anno essere oggi il Capolista di Fratelli d’Italia per le regionali” e continua “Non ci sto a vedere una sanità che chiude negli ospedali della nostra provincia reparti fondamentali, che ha liste di attesa infinite e ha il coraggio di offrire ai cittadini bisognosi ecografie, Tac, risonanze, visite e interventi a chilometri e chilometri di distanza, nella lucchesia o in lunigiana, lasciando indietro sempre i più deboli, quelli che non possono permettersi di pagare una visita privata. Basta alla Toscana che non mette al primo posto la sicurezza dei cittadini. Servono piani regionali di qualificazione per i quartieri ad oggi in mano alla criminalità. E’ necessario che nella nostra regione ci sia un centro per il rimpatrio dei clandestini. Basta ad una legge regionale per le case popolari che privilegia gli extracomunitari: il mio impegno sarà quello di mettere al primo posto gli italiani. Quelli che pagano le tasse, quelli che rispettano le regole, quelli i cui bisnonni, i cui nonni, i cui genitori hanno costruito questo Paese.”

Romiti si dice molto soddisfatto perché le persone che hanno partecipato hanno consegnato i moduli della Petizione sulla sicurezza firmati, quella che era stata oggetto  della conferenza stampa con il Senatore Totaro: “in soli 5 giorni e solo con i partecipanti all’inaugurazione abbiamo raggiunto 339 firme” dice Romiti “entro il 31 agosto, quando ci sarà la conferenza dei Capigruppo, dobbiamo arrivare a 500 firme perché voglio che sia discussa al primo Consiglio Comunale che sarà l’8 settembre”. 

Il Candidato aggiunge: “Nel Comitato Elettorale sarà aperta anche due volte a settimana lo sportello del Patronato UGL, per assistere i cittadini specialmente in questi periodi economicamente difficili in cui molti aiuti di sostegno al reddito passano dal Patronato”.

Conclude Romiti: “Sarò la voce dei cittadini in Regione”.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *