In possesso di droga e soldi, arrestato dai CC in Piazza Garibaldi

In possesso di droga e soldi, arrestato dai CC in Piazza  Garibaldi
Arrestato Nordafricano in piazza Garibalidi dai Carabinieri con droga e denaro. Aveva tentato di scappare nelle vie limitrofe.

Nel pomeriggio di ieri, 16 ottobre, i Carabinieri , hanno proceduto all’arresto in Piazza Garibaldi, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, di un 27enne nordafricano, residente in Italia.

L’uomo, alla vista dei militari, si dava alla fuga lanciando a terra un involucro in cellophane, risultato contenere grammi 30,07 Hashish

L’involucro veniva prontamente raccolto dagli stessi militari che, contestualmente, bloccavano il fuggitivo, dopo averlo rincorso nelle vie limitrofe di Piazza Garibaldi.

Nel corso della perquisizione personale veniva rinvenuta la somma di euro 125, verosimile provento di spaccio.

Il presunto spacciatore veniva condotto c/o gli Uffici del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno per le formalità di rito, e successivamente sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Da sottolineare la tempestività dell’intervento dei militari, oltre alla prontezza con cui sono riusciti a fermare la fuga del giovane nordafricano.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *