IN PENSIONE IL VICEQUESTORE TROTTA

IN PENSIONE IL VICEQUESTORE TROTTA
Ermelinda Trotta

Dopo  32  anni di onorato servizio il 1° aprile  2020, Trotta Ermelinda ha raggiunto la meritatissima pensione e potrà dedicarsi completamente ai suoi affetti.

Entrata in Polizia il 26 settembre 1988, quale vincitrice di concorso,  dopo la frequenza del corso di formazione per funzionari  teorico-pratico  di nove mesi  presso l’Istituto Superiore di Polizia in Roma, l’alto funzionario veniva assegnato alla Questura di Massa Carrara dal 3 luglio 1989 con la qualifica di Vice Commissario.

Assegnata  alla Questura  di Livorno il 20 novembre del 1990, vi resta fino alla pensione.

Qui ha ricoperto vari  prestigiosi incarichi tra i quali ricordiamo Dirigente della DIGOS, dirigente dell’Ufficio di Gabinetto, reggente della Divisione Amministrativa e Sociale, ed infine dall’11.02.2015 ,fino alla pensione, ha ricoperto l’incarico di Dirigente dell’Ufficio del Personale.

Nella mattinata odierna , presso la caserma di viale Boccaccio, la dott.ssa Trotta  ha salutato i colleghi e gli amici alla presenza del Sig. Vicario Dr.sa Montereali che le pha portato a nome di tutto il personale  gli auguri per una vita ancora ricca di future soddisfazioni personali.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *