Il Tirreno in sciopero, interviene il Sindaco

Il Tirreno in sciopero, interviene il Sindaco

Tirreno in sciopero per la notizia di possibile cessione, l’intervento del sindaco di Livorno Luca Salvetti.

Il sindaco di Livorno Luca Salvetti interviene riguardo alle notizie riguardanti una possibile cessione della testata Il Tirreno (in questi giorni in sciopero)  insieme ai tre quotidiani dell’Emilia di proprietà del Gruppo Gedi. 

“In queste ore sto seguendo con grande attenzione la vicenda della possibile cessione del Tirreno. Fin dalle prime notizie mi sono messo in contatto con la redazione del giornale e ho attivato tutti i rapporti possibili per capire gli sviluppi della vicenda. Il Tirreno rappresenta un patrimonio del nostro territorio, una realtà capace con senso critico e amore per la città di stimolare la crescita della nostra comunità. In questo passaggio delicatissimo l’Amministrazione Comunale sarà in campo per garantire il futuro del Tirreno, la libertà di stampa e il lavoro dei tanti professionisti che fanno vivere il giornale”.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *