Il Comune attiva il servizio consegna spesa a domicilio per chi è in quarantena.

Il Comune attiva il servizio consegna spesa a domicilio per chi è in quarantena.

Per i casi segnalati dalla ASL Toscana Nord Ovest

Covid-19, il Comune attiva il servizio consegna spesa a domicilio per chi è in quarantena 

Livorno, 20 ottobre 2020 – Il Comune di Livorno ha attivato il servizio di acquisto e consegna di beni di prima necessità (come alimenti e prodotti per igiene personale, ecc), per i nuclei familiari in quarantena per Covid-19, segnalati dalla Asl Toscana Nord Ovest. 

Il servizio è rivolto esclusivamente a chi non abbia alcun aiuto da parte di amici o parenti o da altre strutture del territorio.
La consegna dei beni viene effettuata dal Comune di Livorno – con l’ausilio eventuale della associazioni di volontariato – nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 18.
I cittadini interessati devono contattare il numero telefonico 329/6898856 nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 9 alle ore 12, per comunicare le proprie necessità. 
I costi sostenuti per questa attività sono rimborsabili al Comune tramite bonifico bancario – IT 97 X 01030 13900 000006800090 MONTE DEI PASCHI SIENABIC-SWIFT: PASCITMMLIV con la seguente causale: “rimborso spese quarantena”.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *