Graciliana: Auguri per i tuoi primi cento anni.

Graciliana: Auguri per i tuoi primi cento anni.


Livorno, 21 agosto 2020 – Ha tagliato oggi il prestigioso traguardo dei 100 anni nonnaGraciliana Balestri.

La nuova centenaria livornese è nata a Collesalvetti il 21 agosto 1920 e ha trascorso la sua giovinezza a Nugola, fino a quando, nel 1951, insieme al marito Mileno e al figlio Massimo, si è trasferita in città, dove è poi nata la figlia Tiziana. 

In seguito la famiglia si è accresciuta, con l’arrivo di nipoti e bisnipoti.

Graciliana è sempre stata una donna buona ed estremamente generosa, che si è dedicata con passione alla famiglia e al suo lavoro da sarta, svolto prevalentemente per le amiche.

Il sindaco di Livorno Luca Salvetti oggi le ha fatto recapitare un omaggio floreale, con gli auguri più sinceri a nome di tutta la città.

Il taglio della torta di compleanno è previsto per domenica, quando Graciliana festeggerà insieme alla sua numerosa famiglia.

In foto: Graciliana con l’omaggio inviato oggi dal sindaco

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *