GLI STALLI CAMBIANO COLORE, DA BLU A BIANCHI

GLI STALLI CAMBIANO COLORE, DA BLU A BIANCHI
Gli stalli bianchi in zona Borgo Cappuccini (pentafoto)

Posti auto non piu’ a pagamento in Borgo e in Venezia, e riservati ai residenti h 24.

Gli stalli diventati bianchi in Venezia

Questo l’annuncio sulla sua pagina personale sulla sua pagina Facebook  dell’assessora  Giovanna Cepparello

Ora che i cantieri hanno ripreso a lavorare a pieno regime, stiamo cercando di migliorare l’offerta di sosta a vantaggio di chi vive nei quartieri centrali. Un segnale di attenzione, senza pretendere di avere la bacchetta magica.

Procederemo a breve con la cancellazione degli stalli blu nelle ZTL, che sarà l’occasione per valutare la creazione di nuovi stalli anche in quelle aree così difficili.

La Polizia Municipale ci aiuterà a promuovere le giuste abitudini e la giusta percezione rispetto ai nuovi posti auto, che non sono fruibili da tutti, ma solo da chi ha la ‘lettera’ giusta.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *