Franco e Rosita, nozze d’oro con festa a sorpresa.

Franco e Rosita, nozze d’oro con festa a sorpresa.
Franco Gufoni e Rosita Coltelli, festeggiano le nozze d’oro

15/08/1970- 15/08/2020 , cinquanta  anni insieme e non sentirli, questo il motto che accomuna Franco Gufoni e Coltelli Rosita che  hanno pronunciato il loro “si” di fronte al sacerdote del santuario di Montenero  il giorno di Ferragosto del 1970, dal loro matrimonio sono nati Elisa e Bruno.

Franco , nato alla Bastia e’ molto conosciuto in citta’, ha lavorato per moltissimi anni ai publici macelli di Livorno.

Le nozze d’oro sono state festeggiate con  una festa a sorpresa sabato scorso;  si son presentati alla cena al ristorante “Da Rosa” al Castellaccio con l’escamotage di una cena tra amici  e invece hanno trovato  tutti i parenti piu stretti ad attenderli, circa una ventina . 

Emozionati e contenti dell’improvvisata , Franco e Rosita a fine cena hanno tagliato la torta e brindato al lieto evento. con gli auguri di tutti i presenti.

Felicitazioni per il traguardo raggiunto ancge dalla redazione di pentanewslivorno.

Riccardo Repetti

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *