Ferito da una bottiglia di vetro durante una lite

Ferito da una bottiglia di vetro durante una lite
foto d'archivio

L’episodio e’ avvenuto alle ore 20,30 circa di martedi’ 8 settembre in Piazza Garibaldi.

Due persone di , pare di origine extracomunitaria hanno iniziato a litigare , a un certo punto la lite e’ degenerata e uno dei due rompendo una bottiglia di vetro ha colpito alla gola l’altro contendente ferendolo gravemente.

Allertato il 118 sul posto in si e’ recata un ambulanza della pubblica assistenza che ha trasportato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale, la polizia è intervenuta prontamente cercando di rintracciare l’aggressore, ma di lui si sono perse le tracce.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *