FARMACIE OSPEDALIERE, NUOVO ORARIO ESTIVO

FARMACIE OSPEDALIERE, NUOVO ORARIO ESTIVO

Lunedì 6 luglio 2020. L’Azienda USL Toscana nord ovest ricorda che a partire da oggi, lunedì 6 luglio, e fino al 30 Settembre 2020 cambia l’orario delle farmacie ospedaliere.

I punti farmacia degli ospedali di Livorno, Lucca, Versilia, Massa e Pontedera saranno aperti in orario dal lunedi’ al venerdi’ ore 8,30-15 il sabato in orario 9-13. I punti farmacia negli ospedali Castelnuovo Garfagnana, Cecina, Piombino, Portoferraio, Volterra, Fivizzano e Pontremoli saranno aperti sempre da Lunedi’ a venerdi’ in orario 8,30-13,30 e 14-15. (dp)

Se ti e’ piaciuto l’articolo ti sarei grato se puoi mettere mi piace alla mia pagina facebook (qua il link) Grazie

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *