Eugenio Giani e’ il nuovo Governatore della Toscana

Eugenio Giani e’ il nuovo Governatore della Toscana

Non c’è stato il cambiamento , era il timore della forze di centro sinistra, e l’auspicio di quelle di centrodestra, gli elettori toscani confermano come presidente della Regione il candidato del Partito Democratico.
Eugenio Giani a scrutinio ancora in corso ha annunciato la vittoria, forte di quasi 8 punti percentuali sulla rivale politica Ceccardi, al momento che scriviamo l’articolo con 800 seggi scrutinati su 3937, Giani si attesta intorno al 47-48% contro il 40-41% di Susanna Ceccardi.
Sono Orgoglioso di questo successo, sarò sindaco tra i sindaci” ecco L’annuncio di Giani, che si proclama vincitore, dopo poco arriva il messaggio di Susanna Ceccardi su Facebook :
Ci ho messo anima e cuore, insieme a tutti quelli che mi hanno aiutata.

Adesso buon lavoro a Eugenio Giani, con l’auspicio che lavori per il bene di tutti i Toscani.

Schiacciante la vittoria del SI al referendum in toscana che ha raggiunto il 60%dei consensi.
Siamo in attesa ormai dei risultati definitivi che pubblicheremo a scrutini terminati

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *