ENTUSIASMO TRA I TIFOSI PIELLE PER TEMPESTINI E ZENELI

ENTUSIASMO TRA I TIFOSI PIELLE PER TEMPESTINI E ZENELI

Entusiasmo alle stelle e bagno di folla per la presentazione ufficiale di Tommaso Tempestini e Franci Zeneli, due dei volti nuovi della PIELLE LIVORNO prossima alla partecipazione al campionato di Serie C Gold 2020/2021.

Presso la concessionaria Romei Auto – storico partner, che la società tiene a ringraziare per l’ospitalità – oltre 100 fra appassionati e addetti ai lavori per accogliere i nuovi arrivati.

Ad introdurli, come sempre, il dirigente biancoazzurro Pasquale Lamberti, spalleggiato nell’occasione dal presidente Manolo Burgalassi e dall’head coach Andrea Da Prato. Nel parterre degli ospiti, anche Stefano Tosi, ex giocatore della Pallacanestro Livorno, in rappresentanza dell’Invictus, importante società cittadina con la quale la Pielle ha di recente stretto un accordo di collaborazione.

TOMMASO TEMPESTINI: “Ovviamente ci tengo a ringraziare tutti, per me è una sensazione particolare torna a casa dopo molti anni ed abbracciare, vecchi e nuovi compagni, coach di ieri e di oggi. Si tratta di un’emozione unica, e sono onorato che la società abbia pensato a me per far parte di questo progetto. Sono nato cestisticamente in questa famiglia e dopo aver vinto tanto a livello giovanile, adesso voglio farlo anche con la prima squadra”.

FRANCI ZENELI: “Ringrazio la società, lo staff tecnico ma soprattutto i tifosi per questa meravigliosa e caldissima accoglienza. Come ho già dichiarato, da qualche anno avevo il desiderio di venire a giocare a Livorno, per questi colori. Per vincere dovremo divertirci, il segreto starà nell’essere uniti dentro e fuori dal campo, poi tutto sarà in discesa”.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *