Elezioni regionali, i primi exit poll

Elezioni regionali, i primi exit poll

Dai primi exit-poll usciti appena dopo la chiusura dei seggi alle 15, il referendum costituzionale segna la vittoria del Sì, in vantaggio con una forchetta del 60-64%, mentre al No sarebbero andati il 36-40% dei voti.

Sempe secondo i primi exit pool in Toscana Eugenio Giani (centrosinistra) è in vantaggio risicato (circa 3 punti avanti) con una forbice compresa tra il 43,5 e il 47,5% contro la sfidante di centrodestra Susanna Ceccardi, data tra il 40 e il 44%.

In toscana ha votato il 63,14% degli aventi diritto.

E’ iniziato lo spoglio delle schede per il referendum, a seguire quello delle elezioni regionali

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *