Effetto Venezia blindato, ecco tutte le disposizioni di sicurezza.

Effetto Venezia blindato, ecco tutte le disposizioni di sicurezza.
Effetto venezia 2017

 Tutta la zona sara’ “blindata “ e controllata da 125 steward messi a disposizione del comune, e dagli agenti della Polizia Municipale, dei Carabinieri ,  della Polizia, Vigili del fuoco ,  delle associazioni di volontariato e ci saranno anche i cani antidroga della Guardia di FInanza

Gli addetti alla sicurezza saranno presenti ai 14 accessi principali e alle entrate delle aree di spettacolo, dove ci saranno controlli stretti per far entrare solo chi ha la prenotazione (obbligatoria) , per non far entrare bottiglie di vetro, e misurazione temperatura con termoscanner., controlli serrati inoltre per l’uso della mascherina obbligatoria dopo le ore 18 e del distanziamento interpersonale, Distribuzione mascherine gratuite per chi ne e’ sprovvisto .

Tutte le zone spettacolo saranno transennate e dotate di posti a sedere per assistere agli spettacoli eccetto Piazza della Repubblica che ha posizioni contrassegnate.

Le “bancarelle” saranno posizionate a distanza di tre metri l’una dall’altra a partire da Via De Lardarel per arrivare nel quartiere Venezia.

Questa la decisione presa ieri mattina in prefettura durante la riunione del comitato dell’ordine e la sicurezza pubblica presieduta dal neo Prefetto Paolo D’Attilio, presenti Il sindaco di Livorno Luca Salvetti, il questore Suraci, IL comandante dell’arma dei Carabinieri Massimiliano Sole e il comandante guardIa di Finanza Gaetano Cutarelli.

sul sito del comune tutte le norme per la sicurezza dell’evento e il calendario degli spettacoli

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *