DICIOTTENNE SOCCORSO ALLA CALA DEL LEONE

DICIOTTENNE SOCCORSO ALLA CALA DEL LEONE
Un momento dei soccorsi alla Cala del Leone

LIVORNO. Un tuffo andato male, da un’altezza considerevole, cosi un ragazzo appena diciottenne è rimasto ferito alla Cala del Leone attorno alle 17 di oggi martedì 21 luglio.

I mezzi di soccorso sul luogo dell’incidente

A soccorrerlo un’ambulanza con il medico a bordo della Misericordia di Antignano. Inizialmente era stato allertato anche l’elisoccorso , ma poi è si e’ deciso il trasferimento con un Gommone dei vigili del fuoco fino al vicino, al moletto di Quercianella e poi al pronto soccorso.

Le sue condizioni fortunatamente non sembrano gravi .

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *