DENUNCIATE TRE PERSONE TROVATE A BORDO DI SCOOTER RUBATI

DENUNCIATE TRE PERSONE TROVATE A BORDO DI SCOOTER RUBATI

Nella giornata  di ieri   15 luglio, intorno alle h. 21.0 in Via Provinciale Pisana una pattuglia di Polizia  durante un controllo , individuava 2 minorenni a bordo di uno scooter risultato rubato.

I due venivano denunciati per ricettazione in concorso, mentre il guidatore, anche per guida senza patente e  resistenza a Pubblico ufficiale.

Stessa denuncia è scattata anche a carico di una donna livornese tale, B.E. dell’86, anche questa sorpresa dalla volante  a bordo di motorino rubato  poi riconsegnato al proprietario.

Nel pomeriggio di ieri su segnalazione di un utente sulla linea 113 venivano segnalati  nelle sterpaglie tra via Gioberti e via degli Agnoletti  diversi ciclomotori  smontati ed abbandonati. Sul posto   il personale rinveniva  ben 6  telai di motorini Scarabeo marca Aprilia.

Tutti i mezzi sopracitati sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *