DCPM: multato gestore di un bar per somministrazione all’interno del locale

DCPM: multato gestore di un bar per somministrazione all’interno del locale

Si intensificano i controlli delle forze dell’ordine per il rispetto delle restrizioni imposte dal decreto varato dal governo per contenere l’epidemia.

La polizia di stato nel pomeriggio del 12 novembre ha accertato che all’interno di un bar ubicato zona porta a mare, i, il gestore stava somministrando delle bevande a due clienti che si trovavano davanti al bancone.

Poichè il DPCM in vigore vieta la somministrazione sul posto, alla titolare del pubblico esercizio gli è stata contestata la prevista sanzione amministrativa che prevede il pagamento di una somma da 400 a 1.000 euro (280 se il pagamento avviene entro 5 giorni).

la Polizia avverte che I controlli saranno intensificati nei prossimi giorni, anche e soprattutto in considerazione dell’individuazione della Regione Toscana nello “scenario di tipo 4” (c.d. “zona rossa”) a decorrere dal 15 novembre p.v.-

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *