DALLE ORE 18 IN BORGO CAPPUCCINI SI VA A PIEDI

DALLE ORE 18 IN BORGO CAPPUCCINI SI VA A PIEDI
Il tratto di Borgo Cappuccini interessato alla Pedonalizzazione

Da domani, sabato 27 giugno

Entra in vigore l’area pedonale serale di Borgo Cappuccini

Tutti i giorni dalle 18 a mezzanotte, in via sperimentale fino al 30 settembre

 Entra in vigore da domani, sabato 27 giugno, l’area pedonale serale nel tratto di Borgo Cappuccini compreso tra piazza Giovine Italia e via San Carlo. 

L’area pedonale è stata istituita dalla Giunta Comunale in via sperimentale fino al 30 settembre prossimo (deliberazione n. 304 del 23/6/2020), e sarà attiva tutti i giorni dalle ore 18 fino a mezzanotte.

Oltre alla pedonalizzazione del tratto di Borgo Cappuccini, sono stati disposti i seguenti provvedimenti, validi dal 27 giugno al 30 settembre 2020:

1) istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in Borgo dei Cappuccini, da via S. Carlo a piazza Giovine Italia, dalle ore 15 alle ore 24 di ogni giorno; 

2) istituzione del doppio senso di marcia nella carreggiata est di piazza Giovine Italia, dalle ore 18 alle ore 24 di ogni giorno.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *