Covid, 4 nuovi casi nelle scuole Livornesi .

Covid, 4 nuovi casi nelle scuole Livornesi .

I comunicati dell’ASL Nordovest, per motivi che non conosciamo , dalla giornata di ieri indicano solo il numero dei nuovi contagi nelle scuole della citta’, e non piu’ l’indicazione dell’istituto, e quante persone siano messe in quarantena.

Sono 4 i nuovi casi riscontrati nelle scuole Livornesi nella giornata di venerdi’ , quindi presumiamo che siano scattati anche i protocolli della prevenzione al virus per le persone che sono entrate in contatto con gli stessi.

Ecco il bollettino dell’Azienda Sanitaria con i dati nelle scuole area Nord ovest:

Sono 12 i casi di positività al Covid-19 accertati oggi nelle scuole del territorio dell’Azienda USL Toscana nord ovest, sui quali le strutture di Igiene e Sanità Pubblica, che gestiscono queste situazioni insieme al personale scolastico ed ai Comuni interessati, stanno effettuando le relative indagini epidemiologiche sui bambini e sul personale scolastico.

Zona distretto della Lunigiana: 0 casi.

Zona distretto delle Apuane: 4 casi.

Zona distretto della Valle del Serchio: 0 casi.

Zona distretto della Piana di Lucca: 1 caso.

Zona distretto Pisana: 1 caso.

Zona distretto Elba: 0 casi.

Zona distretto Versilia: 0 casi.

Zona distretto Livornese: 4 casi.

Zona distretto Alta Val di Cecina-Val d’Era: 1 caso.

Zona Valli Etrusche (Bassa Val di Cecina – Val di Cornia): 1 caso.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *