COVID 19 , CONTROLLI NEI LOCALI.

COVID 19 , CONTROLLI NEI LOCALI.
Una volante della polizia

Nella serata di giovedi’  25 giugno sono stati   predisposti dal Questore della Provincia di Livorno appositi  servizi  di sorveglianza del territorio al fine di attuare  un minuzioso sistema di controllo rivolto a  prevenire  comportamenti che avrebbero potuto rilevarsi non in linea  con le nome in materia di contrasto alla diffusione del Covid 19, servizio svolto dal   personale  dell’Ufficio Prevenzione Generale, Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di stato, e una   unità cinofila della Guardia di Finanza.

Le zone particolarmente interessate sono state quelle  del centro cittadino, in particolar modo  queste piazze della Repubblica e Piazza Garibaldi ed hanno  portato al controllo di  49 persone e 31 veicoli, venivano elevate altresi elevate 4 contravvenzioni al cds.

I servizi proseguiranno anche nel prossimo fine settimana.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno