Dieci nuovi positivi e un caso sospetto a Piombino

Dieci nuovi positivi e un caso sospetto a Piombino

Dieci nuovi positivi. Sono dieci i nuovi casi di coronavirus rilevati oggi a Piombino.

Di queste, sette fanno parte della rete di contatti avuti da pazienti precedentemente individuati (tre sono familiari e quattro legami di altra natura). Un caso sospetto in attesa di conferma, un giovane di 24 anni. 

Dieci casi tra cui quattro donne rispettivamente di 19, 26, 27 e 48 anni, cinque uomini di 19, 20, 26, 53 e 62 anni e un minore di 15 anni.

Sono tutti in buone condizioni di salute e isolati nelle proprie abitazioni.

Dieci nuovi positivi. Il Dipartimento di prevenzione sta ricostruendo i contatti avuti dai pazienti negli ultimi giorni.

Barbara Noferi

Barbara Noferi

Sono nata a Piombino e mi sono laureata in Conservazione dei Beni Culturali. Da sempre amo scrivere e dal 2014 posso farlo come giornalista pubblicista. Ho lavorato per il quotidiano Il Tirreno e collaborato con vari giornali online. Nel 2018 sono stata la direttrice di un quotidiano online e di un mensile cartaceo. Ho inoltre lavorato per una tv locale dove ho diretto il telegiornale e una mia rubrica dedicata alla lettura, ospitando ed intervistando gli autori. Mi diverto ad inventare favole per bambini e nel 2002 ho pubblicato il libro “I fiori della Signora Ada”. Sono anche guida ambientale e per venti anni ho svolto questa professione nei Parchi della Val di Cornia.

Un pensiero su “Dieci nuovi positivi e un caso sospetto a Piombino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *