COMUNE: NIENTE CARTA D’IDENTITA’ SABATO 27 GIUGNO

COMUNE: NIENTE CARTA D’IDENTITA’ SABATO 27 GIUGNO

Sabato 27 giugno sospeso il servizio carte d’identità CIE

Il programma ministeriale sarà in manutenzione dalle ore 14 di venerdì 26 fino alla mezzanotte di domenica 28 giugno.

Presso il salone Anagrafe del Comune di Livorno, in piazza del Municipio 50, sabato 27 giugno con orario 9-13 saranno aperti de sportelli per gli altri servizi certificativi: dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà, autentiche di firma, documenti o foto, passaggi di proprietà, certificazioni di esistenza in vita, carte di identità cartacee per cittadini AIRE.

Sarà in funzione anche il Totem per il rilascio di certificati.

Si ricorda che con la legge n. 27 del 2020 (legge di conversione del Decreto “Cura Italia”) è prorogata la validità di alcuni certificati e di alcuni documenti, come di seguito specificato:

  •  la validità ad ogni effetto di carte d’identità, patenti di guida e documenti di riconoscimento e di identità con scadenza dal 31 gennaio 2020, è prorogata fino al 31 agosto 2020. La validità ai fini dell’espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento;
  •  i certificati, gli attestati, i permessi (tra cui i permessi di soggiorno), le concessioni, le autorizzazioni e gli atti abilitativi comunque denominati, in scadenza tra il 31 gennaio 2020 e il 31 luglio 2020, conservano la loro validità fino al 29 ottobre 2020.
Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *