Cocaina, marijuana e bilancino in camera: denunciati in due dai Carabinieri.

Cocaina, marijuana e bilancino in camera: denunciati in due dai Carabinieri.

Nel pomeriggio di ieri, 27 novembre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno, hanno deferito in stato di libertà un 47enne italiano e un 24enne tunisino, per detenzione di sostanze stupefacenti, verosimilmente ai fini di spaccio.

I militari dell’Arma nel corso di una perquisizione, delegata dalla locale Procura della Repubblica, hanno rinvenuto nella camera occupata dai due uomini:

  • 21  dosi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, di varie grandezze, tutte avvolte in cellophane ed  occultate all’interno di un pacchetto di sigarette, per un peso totale di grammi 14,57;
  • una bilancina di precisione;
  • un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo “marijuana” del peso di gr. 2,0, occultato all’interno di un barattolo di vetro.

La perquisizione, attentamente e approfonditamente valutata dalla competente A.G., è stata disposta a seguito di un precedente controllo dei Carabinieri, da cui era sorto il fondato sospetto che nell’abitazione fossero detenuti degli stupefacenti.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *