Chiusura estiva di Borgo Cappuccini, il PD promuove un indagine

Chiusura estiva di Borgo Cappuccini, il PD promuove un indagine
alle 18,00 e’ scattata la “pedonalizzazione “di Borgo Cappuccini (foto Riccardo Repetti/pentafoto)

l Partito Democratico di Livorno insieme al circolo PD “Borgo Fabbricotti” promuoveranno un indagine conoscitiva sulla chiusura del tratto stradale dei “4 Canti” in Borgo Cappuccini (zona che va dall’intersezione con via dei Cavalletti fino alla rotatoria di Piazza Giovine Italia) dopo l’esperimento di questa estate. 
L’indagine verrà effettuata tramite un questionario, che sarà distribuito da giovedì 8 ottobre e dovrà essere consegnato sabato 10 ottobre dalle 10.00 alle 12.00 presso il Circolo PD in Piazza Giovine Italia o in alternativa sarà possibile inviarlo con una mail a segreteria@pdlivorno.it oppure una foto tramite WhatsApp al seguente numero 320.6063489.
Il questionario sarà sottoposto sia ai commercianti che ai residenti proprio per avere una visione ampia sulle problematicità e sui punti di forza della chiusura della strada.
Sarà inoltre uno strumento per costruire un dialogo con il quartiere e per capire quali siano le necessità reali, le prospettive future del quartiere stesso.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *