CESSIONE DEL LIVORNO ALLE FASI FINALI?

CESSIONE DEL LIVORNO ALLE FASI FINALI?
Aldo Spinelli

Come nel precedente articolo di sabato scorso, in cui si annunciava l’accordo verbale per la cessione tra il presidente del Livorno Calcio al gruppo spagnolo di José Manuel Fernandez, ieri c’e stato l’incontro a Genova nella sede del gruppo Spinelli, con i rispettivi legali di fiducia per la visone dei documenti societari, e le garanzie da prestare da parte dell’acquirente, che sembrerebbero solide.

Quindi non rimane che aspettare la data della firma sul contratto di cessione dal notaio , a quanto pare a breve, si parla addirittura di Giovedi’ 30 luglio.

Tutto sembrerebbe questa volta andare per il verso giusto, dopo 21 anni la squadra amaranto avrebbe un nuovo presidente ,ma il condizionale e’ d’obbligo dopo molte fumate nere.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *